Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. In caso di mancata accettazione puoi modificare le impostazioni dei cookie sul tuo browser!

Verifica iscrizione formazione continua

Verifica lo stato di iscrizione alla formazione continua di un iscritto.

Note sulla formazione Ordinaria e Ridotta:

Formazione ORDINARIAEsercito attività professionali per le quali è OBBLIGATORIA l'iscrizione all'ordine professionale

1. Professionisti a tempo pieno, parziale o occasionali, con qualsiasi posizione fiscale o contributiva, anche in qualsiasi forma societaria, esercenti attività professionali per le quali sia necessaria l’iscrizione all’albo.
2. Dipendenti di aziende private che espletano per il loro datore di lavoro e/o terzi un’attività professionale per la quale sia necessaria l’iscrizione all’Albo, anche senza posizione fiscale autonoma.
3.Titolari di impresa individuale o di società, o soci di società che espletano attività professionali per la propria azienda e/o per terzi e per le quali sia necessaria l’iscrizione all’albo anche senza posizione fiscale autonoma.
4.Dipendenti di aziende private o pubbliche che esercitano anche attività professionale autonoma per la quale sia necessaria l’iscrizione all’albo

Formazione RIDOTTAEsercito attività professionali per le quali NON è obbligatoria l'iscrizione all'ordine professionale

1. Dipendenti pubblici o privati, pensionati, titolari d’impresa individuale o società o soci di società che non espletano attività professionali per le quali serve l’iscrizione all’albo. (I dipendenti degli uffici tecnici della pubblica amministrazione che redigono progetti interni alla stessa, sono esclusi ai sensi dell’art. 90 D.lgs. 163/06 ).
2. Professionisti che seppur iscritti all’albo le loro attività potrebbero essere svolte comunque (es. Consulenti sicurezza sul lavoro e cantieri, certificatori energetici, tecnici acustica, consulenti in qualsiasi attività professionale per la quale la legge non preveda l’iscrizione all’albo per l’esercizio). Non vale se l’iscritto esercita oltre alle suddette attività, anche attività per le quali serve l’iscrizione all’albo.
3. Iscritti all’albo ma che non esercitano nessuna attività professionale, nemmeno occasionale.

0 trovati