Il presente sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione. In caso di mancata accettazione puoi modificare le impostazioni dei cookie sul tuo browser!

Convenzioni

In questa area saranno disponibili le convenzioni che il Collegio ha stipulato con diversi fornitori.

 

E' stata stipulata una convenzione con Webgarf al fine di poter beneficiare di particolari condizioni economiche per creazioni siti web, servizi di grafica, stampa materiale ecc..

Gli interessati potranno rihiedere un preventivo, mirato alle esigenze, specificando di essere iscritti al Collegio di Verona-

Webgraf

Creazioni siti Internet, grafica e stampa

Tel. 373 5101735 - 3774712629 Bovolone (VR)

Visita il sito www.web-graf.it

Si allega la convenzione

 

E' stata recentemente stipulata una convenzione per l'acquisto dei software

"Programmi di calcolo per sistemi di protezione da fulmini secondo CEI EN 62305-2 e 3" - "Programma per la valutazione del rischio aggiornato con edizione 2 della Norma CEI EN 62305-2 e 3 di Febbraio 2013" con Dehn Italia S.p.a. a particolari condizioni economiche per gli iscritti al Collegio di Verona.

In allegato riportiamo testo dell'offerta, condizioni e modulo d'acquisto.

Tutte le informazioni relative sono disponibili rivolgendosi a Dehn Italia S.p.a., e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



 logo pegaso nuovo

E' stata siglata con l'Università Telematica Pegaso, che ha inaugurato una nuova sede a VERONA, una convenzione per  iscritti diplomati periti industriali che vogliono consolidare e ampliare le proprie competenze (specialmente per i giovani dove le competenze in ambiti diversi dalla specializzazione di diploma possono essere dubbie)  e per gli iscritti che hanno già una laurea triennale o quinquennale e vogliono conseguire una seconda laurea in Ingegneria Civile triennale facendosi riconoscere gli esami già compiuti e sostenendo solamente gli esami integrativi.

L'università offre i seguenti corsi di laurea di nostro interesse:
1-Laurea Triennale in Ingegneria Civile L-7

2-Laurea Magistrale in Ingegneria della Sicurezza LM-26
Importante è che gli esami si possono tenere tutti nella sede dell'Università Pegaso di Verona.


VANTAGGI PRINCIPALI DELLA CONVENZIONE


Riduzione della retta annuale da 3.000€  a 2.000€  frazionabile in quattro rate nel corso dell'anno


Voglio proporre una convenzione!